Una rete per valorizzare territori e comunità
Perché diventare socio
Diventare socio dell’AERS offre l’opportunità di entrare a far parte di una rete internazionale e multidisciplinare che promuove il dialogo tra culture, territori e tradizioni lungo un Itinerario Culturale del Consiglio d’Europa.
Gli oltre 4.500km di percorso consentono di creare occasioni privilegiate di networking con esperti, istituzioni e professionisti attivi a livello europeo, partecipare a progetti di cooperazione e innovazione, attivare scambi culturali e promuovere attività di ricerca condivise. I soci hanno l’opportunità di partecipare a convegni, workshop, iniziative formative internazionali, contribuendo alla costruzione di un’identità europea condivisa.
Diventare socio AERS significa anche contribuire a un progetto di ampio respiro, che unisce storia, spiritualità e impegno civile. L’obiettivo è valorizzare le antiche vie di pellegrinaggio non solo come percorsi fisici, ma come strumenti di riconciliazione tra popoli, di inclusione e di sviluppo sostenibile, generando un impatto collettivo e duraturo.

I nostri soci
Austria (13)
