«Arrivano i pacchetti viaggio per visitare la città e il territorio»

E’ già online un portale che raccoglie le bellezze locali e propone soggiorni

II viaggiatore, oggi, dedica un lungo periodo alla ricerca di informazioni sulla sua destinazione e sulla struttura che lo ospiterà. Da ieri l’associazione Fucecchio Turismo approda ufficialmente sul web. E’ infatti in piedi il sito dedicato all’offerta turistica del territorio, raggiungibile all’indirizzo www.exploringfucecchio.com.
II portale, realizzato dall’agenIl sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli ha presentato il progetto realizzato dall’agenzia Lavapiùbianco, vuole rappresentare una finestra su Fucecchio e sulle sue bellezze naturalistiche e architettoniche ma anche un contenitore che raccoglie gli associati, le attività, le strutture e che offre pacchetti ad hoc per i soggiorni più variegati. Il nuovo sito è stato presentato alla presenza del sindaco Alessio Spinelli, dell’assessore al turismo Daniele Cei, del presidente dell’associazione Fucecchio Turismo Federico Sgherri e di Claudio Buglioni, associato e ideatore del sito per l’agenzia Lavapiùbianco.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ti invieremo aggiornamenti sul cammino, news ed eventi che ti faranno conoscere la Romea sia che tu decida di percorrerla tutta, fare solo qualche tappa o innamorartene attraverso i nostri racconti.