Scarpe

326 ROMEA STRATA GTX
Le scarpe del pellegrino firmate Zamberlan

Dall’incontro tra la Fondazione Homo Viator e il Calzaturificio Zamberlan, nasce lo scarponcino perfetto per gli amanti dei cammini. Questa scarpa è il risultato dell’esperienza di pellegrini che hanno sperimentato diverse vie percorrendo moltissimi chilometri, combinata al know how tecnico e alla professionalità della storica azienda Zamberlan.

“ROMEA STRATA GTX è una scarpa da trekking studiata per i cammini leggendari, che prende il nome dall’omonima via millenaria verso Roma. Percorrendo lunghe distanze con diverse condizioni climatiche, è fondamentale che la calzatura che si indossa sia impermeabile e fornisca un’ottima ammortizzazione. ROMEA STRATA GTX è ideale per seguire i ritmi naturali del viaggio a piedi e per affrontare molti chilometri, diversi tipi di terreno, e svariate condizioni meteo. La fodera in GORE-TEX rende la tomaia di pregiati pellami italiani impermeabile e traspirante, mentre la zeppa in EVA contribuisce ad assorbire gli impatti. La suola Vibram® Pillow garantisce un appoggio sicuro su ogni terreno.”

“Zamberlan® invita gli escursionisti di tutto il mondo a mettersi in marcia per scoprirla, passo dopo passo. Perchè il cammino è la meta.
Ogni paio venduto sostiene la rinascita della Romea Strata.”

Scheda tecnica

Richiedi informazioni




    Iscriviti alla nostra newsletter!

    Ti invieremo aggiornamenti sul cammino, news ed eventi che ti faranno conoscere la Romea sia che tu decida di percorrerla tutta, fare solo qualche tappa o innamorartene attraverso i nostri racconti.