VERSO PISTOIA: LA PICCOLA SANTIAGO ITALIANA. Cammino a piedi dalla Val di Lime a Pistoia
Di seguito il programma del pellegrinaggio.
1° GIORNO – venerdì 22 aprile 2016: arrivo a CUTIGLIANO
Arrivo individuale e in autonomia a Cutigliano. In base alla media dell’orario d’arrivo dei partecipanti si potrà prevedere un giro panoramico di Cutigliano. Cena in ristorante e pernottamento in hotel. Alla sera possibile incontro con un’associazione locale.
2° GIORNO – sabato 23 aprile: CUTIGLIANO – SAN MARCELLO PISTOIESE – PONTEPETRI km 23,7
Prima colazione in hotel. Partenza a piedi per il tratto da Cutigliano, attraversamento di tutto il territorio comunale di San Marcello Pistoiese fino alla località di Pontepetri. Per il pranzo verrà consegnato al mattino un panino e una bibita. Cena in ristorante e pernottamento in una struttura ricettiva.
3° GIORNO – domenica 24 aprile: PONTEPETRI – PISTOIA km 18,3
Prima colazione in ristorante. Partenza a piedi per il tratto da Pontepetri a Pistoia. Per il pranzo verrà consegnato al mattino un panino e una bibita. Arrivo a Pistoia e celebrazione della Santa Messa del pellegrino in Cattedrale. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.
4° GIORNO – lunedì 25 aprile: PISTOIA e rientro
Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata di Pistoia di circa 2/3 ore, con ingresso incluso al Duomo. A fine visita rientro individuale e autonomo dei partecipanti.
Per info e iscrizioni contattare l’Ufficio Pellegrinaggi della Diocesi di Vicenza.