22-25 aprile 2016: Pellegrinaggio Giubilare

dal 22/04/2016 al 25/04/2016

VERSO PISTOIA: LA PICCOLA SANTIAGO ITALIANA. Cammino a piedi dalla Val di Lime a Pistoia

Di seguito il programma del pellegrinaggio.

1° GIORNO – venerdì 22 aprile 2016: arrivo a CUTIGLIANO

Arrivo individuale e in autonomia a Cutigliano. In base alla media dell’orario d’arrivo dei partecipanti si potrà prevedere un giro panoramico di Cutigliano. Cena in ristorante e pernottamento in hotel. Alla sera possibile incontro con un’associazione locale.

2° GIORNO – sabato 23 aprile: CUTIGLIANO – SAN MARCELLO PISTOIESE – PONTEPETRI   km 23,7

Prima colazione in hotel. Partenza a piedi per il tratto da Cutigliano, attraversamento di tutto il territorio comunale di San Marcello Pistoiese fino alla località di Pontepetri. Per il pranzo verrà consegnato al mattino un panino e una bibita. Cena in ristorante e pernottamento in una struttura ricettiva.

3° GIORNO – domenica 24 aprile: PONTEPETRI – PISTOIA   km 18,3

Prima colazione in ristorante. Partenza a piedi per il tratto da Pontepetri a Pistoia. Per il pranzo verrà consegnato al mattino un panino e una bibita. Arrivo a Pistoia e celebrazione della Santa Messa del pellegrino in Cattedrale. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

4° GIORNO – lunedì 25 aprile: PISTOIA e rientro

Prima colazione in hotel.  Al mattino visita guidata di Pistoia di circa 2/3 ore, con ingresso incluso al Duomo. A fine visita rientro individuale e autonomo dei partecipanti.

Per info e iscrizioni contattare l’Ufficio Pellegrinaggi della Diocesi di Vicenza.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ti invieremo aggiornamenti sul cammino, news ed eventi che ti faranno conoscere la Romea sia che tu decida di percorrerla tutta, fare solo qualche tappa o innamorartene attraverso i nostri racconti.